play_arrow

Arci On Air

Arci on Air ☆ Radio Sconfinate | Puntata #19 Decreto Sicurezza: benvenut3 nella democrazia illiberale FestA! Il primo meeting dei Festival Arci a Salemi

today01/10/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Arci on Air ☆ Radio Sconfinate | Puntata #19 Decreto Sicurezza: benvenut3 nella democrazia illiberale FestA! Il primo meeting dei Festival Arci a Salemi Redazione Novaradio


“Continueremo a fare di tutto per opporci al decreto sicurezza, che rappresenta un passo verso quella democrazia illiberale che piace tanto ai nostri governanti che guardano a Orban come un modello. Questo governo non sta dando nessuna risposta alle problematiche legate al disagio sociale e alle povertà se non quella securitaria, aumentando le pene e inventando nuovi reati, vietando tutta una serie di azioni non violente di protesta e contrasto a ciò che non va nel nostro Paese con condanne totalmente sproporzionate”.

In questa nuova puntata del podcast Arci on Air – Radio sconfinate, curata e realizzata da Novaradio di Firenze, Carlo Testini, responsabile Disuguaglianze, Diritti sociali e Libertà di Arci nazionale, parla del decreto sicurezza.

Nella puntata anche l’intervento di Silvia Paoluzzi, segretaria nazionale dell’Unione inquilini, sull’articolo del decreto sicurezza che mette la taglia sui precari della casa con pene dai 2 ai 7 anni.

L’appuntamento con Arci on Air – Radio sconfinate è ogni martedì alle 12.


Arci On Air

0%