News

Giù dalla finestra per scampare alle fiamme, è grave

today05/02/2015

Sfondo
share close

vigili fuoco scalaSCARPERIA – Impaurito dalle fiamme sviluppatesi in un annesso agricolo un uomo si è buttato dalla finestra ed è rimasto ferito gravemente. E’ accaduto stamani a Scarperia (Firenze).

L’uomo si è lanciato da una finestra perché non avrebbe potuto raggiungere la porta di uscita,  mentre i vigili stavano montando la scala per andare a salvarlo. Soccorso dal 118 è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo San Lorenzo.

I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 12,30 quando le fiamme sono state completamente spente.  Ancora sconosciute le cause del rogo.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Viareggio, arrestato 33enne per pedofilia

LUCCA - Violenza sessuale ai danni di una bambina di 10 anni: questa l'accusa in base a cui un uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri di Viareggio, in esecuzione di un ordinanza del Tribunale di Lucca. A presentare denuncia i genitori della bimba, che avevano notato in lei un forte disagio. Le indagini, condotte dai militari con l'ausilio di esperti pediatri e psicologi hanno portato a raccogliere […]

today05/02/2015


0%