News

Scendono dal battistero dopo telefonata Ministro Orlando

today29/01/2015

Sfondo
share close

Battistero pistoiaPISTOIA – E’ scesa ieri sera, dalla sommità del Battistero di Pistoia, la coppia che da due giorni protestava chiedendo di riavere i propri figli di 8 e 5 anni che sono stati loro tolti con una decisione del tribunale dei minori a seguito di una relazione dei servizi sociali. A sbloccare la situazione è stata una telefonata del ministro della giustizia Andrea Orlando alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” che ha seguito in diretta la vicenda.
Orlando, che ha assicurato il suo interessamento al caso della coppia pistoiese, incontrerà i due nei prossimi giorni: “Ho telefonato al prefetto – ha confermato oggi – gli ho chiesto di fissare lui l’appuntamento, aspetto notizie in giornata. Se non sarà oggi, sarà nei prossimi giorni. In settimana credo la incontrerò”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Mukki Latte, no alla vendita dal Consiglio Regionale

FIRENZE - La Giunta regionale toscana si impegni a "rafforzare il polo agroalimentare regionale, la tutela e la diffusione della filiera corta in Toscana e le produzioni agricole di qualità. Ad agire nei confronti degli enti locali per contribuire a dissuaderli dal procedere a dismissioni delle proprie quote societarie in Mukki e, ove questa procedura fosse messa in atto, a comprare essa stessa le quote messe in vendita". E' quanto prevede […]

today28/01/2015


0%