News

In fiamme baracca presso la stazione Campo di Marte

today30/12/2014

Sfondo
share close

vigili fuoco notteFIRENZE – Ancora fiamme in prossimità del cantiere fiorentino per la realizzazione del tunnel fiorentino della Tav, anche se dai primi accertamenti non sembrano emergere elementi che inducano a pensare ad un’azione dolosa. Ad andare a fuoco è stata, ieri sera, una baracca in cui si trovavano residuo di plastica, non distante dalla stazione di Campo di Marte. Nessun ferito accertato.

Le fiamme sono state immediatamente domate dall’intervento dei vigili del Fuoco. Data ala particolare localizzazione del rogo, sul posto sono giunti per accertamenti anche uomini della Digos. Al momento, la causa più probabile è quelle accidentale: la baracca potrebbe essere stata usata come rifugio dal freddo da parte di qualche senzatetto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Niente caos per il nuovo ponte bailey sul Mugnone – Foto

FIRENZE -  Qualche automobilista sbadato finito contromano, altri per fortuna solo un po' impacciati e sorpresi dal cambio nei sensi di marcia, molte richieste si chiarimento sulla nuova viabilità, un pugno di vigili urbani (troppo pochi forse) impegnati a dirigere il traffico e dispensare consigli e informazioni, alcuni pedoni e passanti fermi a bordo strada ad osservare il flusso del traffico secondo una “diversa prospettiva”. Oggi pomeriggio è filato tutto […]

today29/12/2014


0%