Cultura

Nell’ambito di Mugello Comics con Love Records nasce il “Fuori di ConTest” per band emergenti – ASCOLTA

today13/06/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Salvatore Parrotta e Francesca Coeli di Love Records

FIRENZE – In seno all’edizione 2023 di Mugello Comics, in programma a Barberino il 30 settembre ed il 1° ottobre, nasce “Fuori di ConTest”, il concorso dedicato alle band emergenti organizzato dal Mugello Comics in collaborazione con Love Records.

Il contest è rivolto a band emergenti senza limiti di età o altro tipo e per partecipare basta inviare a fuoridicontest@gmail.com una registrazione video in formato mp4, o link di un video presente sul web, di una canzone eseguita dal vivo (anche amatoriale e di repertorio) insieme ad una foto e alla biografia della band e alla scheda tecnica, entro l’8 settembre 2023.

Le registrazioni saranno valutate da una giuria di esperti, che contatterà tramite mail le 5 band che saranno ammesse alla finale e che si esibiranno sul palco del festival sabato 30 settembre portando, obbligatoriamente, almeno una cartoon cover. Il gruppo vincitore potrà registrare e pubblicare con Love Records il proprio pezzo su tutte le piattaforme di streaming.

A presentare il contest a Novaradio Salvatore Parrotta e Francesca Coeli.

Regolamento completo su mugellocomics.com.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Mondo Convenienza, la Regione si attiva per aprire un tavolo di confronto – ASCOLTA

  FIRENZE - Mondo Convenienza, si muove anche la Regione. Dopo quasi due settimane di sit-in dei lavoratori in appalto contro le "inaccettabili" condizioni di lavoro, l'ennesimo sgombero ieri del presidio a parte delle forze dell'ordine, il fallimento di un tentativo di incontro con i datori di lavoro e la segnalazione di pesanti irregolarità nel comportamento delle aziende tra cui il ricorso a manodopera esterna per sostituire quella in sciopero, […]

today13/06/2023


0%