Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Sputnik – Intervista ai Mario Mario live @ Exfila domenica 4 maggio – 29 aprile 2025
LIVORNO – Sciopero generale, oggi a Livorno proclamato da Cgil, Cisl e Uil a sostegno delle vertenze in atto e per rilanciare l’economia in città e nel territorio. Il corteo ha attraversato le vie del centro dopo il concentramento alle ore 9 in Piazza della Repubblica si è fermato in piazza del Luogo Pio dove è stato allestito un palco. A sfilare in corteo con i lavoratori anche il governatore Enrico Rossi che poi è salito sul palco insieme ad alcuni lavoratori delle aziende coinvolte nella ‘Vertenza Livorno’, tra i fischi e le contestazioni da parte di alcuni lavoratoi in piazza.
“Noi – ha replicato Rossi dal palco – non abbiamo mai perso un’occasione per stare accanto ai lavoratori. E non saranno le vostre grida a mandarmi via di qui io finisco il mio discorso. Livorno è ferita dalla crisi in particolare componentistica e Fiat. Io sarò qui a differenza di altri che sono chiusi nelle loro stanze”.
Scritto da: Redazione Novaradio
“Da bosco e da riviera”, il programma musicale notturno insieme a Dj AnziGuido. Un viaggio di un’ora tra primizie musicali e grandi classici, storie e parole intonate.
close22:00 - 00:00
00:00 - 01:00
Blues & Jazz
01:00 - 02:00
02:00 - 06:00
06:00 - 07:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto