Ultimi Podcast
Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Sputnik – Intervista a Luca Landi per Annibale Night x Connections x Exfila – 18 aprile 2025
Claudia Sereni, assessore alla cultura del Comune di Scandicci
SCANDICCI (FI) – Sono Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, protagonisti dello spettacolo “Le verdi colline dell’Africa”, che il 17 gennaio possimo daranno il “la” alla nuova stagione di “Aurora di sera 2023”, il cartellone invernale del teatro Aurora di Scandicci.
Cinque spettacoli fino al 22 marzo prossimo, che che parlano del presente, alternando toni leggeri e profondi, e vedranno salire sul palco del teatro di via San Bartolo in Tuto 1 nomi come Gioele Dix e Valentina Cardinali (“La corsa dietro il vento”, 1 febbraio), Fabio Troiano in uno spettacolo con musiche e testi da Giorgio Gaber (“Il dio bambino”, 28 febbraio), Lella Costa ed Elia Schilton (“Le nostre anime di notte”, 11 marzo), Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere (“Bloccati dalla neve”, 22 marzo).
Il cartellone, ideato e organizzato da Fondazione Toscana Spettacolo con il sostegno del Comune di Scandicci, propone pezzi tra gli 8 e i 16 euro a spettacolo, con abbonamenti che on superano i 60 euro e numerose altre formule scontistiche (Carta dello Spettatore FTS, over 65, soci Coop, soci Arci). I biglietti singoli sono acquistabili dal 9 gennaio, mentre è già partita la prevendita degli abbomnameni: “Ne abbiamo già venduti 300” dice a Novaradio l’assessora alla cultura del Comune di Scandicci Claudia Sereni, secondo cui “Aurora di sera” conferma come sia possibile di coniugare qualità degli spettacoli, diffusione nei territori e accessibilità economica delle proposte teatrali.
INFO e PREVENDITE ONLINE: Punti vendita circuito BoxOfficeToscana (055 210804 e www.boxofficetoscana.it); Ticketone (https://www.ticketone.it/venue/teatro-aurora-24618/); cultura@comune.scandicci.fi.it; toscanaspettacolo.it
Scritto da: Redazione Novaradio
06:00 - 07:00
07:00 - 08:30
08:30 - 08:40
Novaradio racconta l'Orchestra della Toscana
08:41 - 08:50
Notizie e approfondimenti sull'attualità a cura della redazione giornalistica di Novaradio
09:00 - 10:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto