Cultura

Pinocchio Jazz, inaugurazione con il “Manouche” toscano

today07/11/2014

Sfondo
share close

djangoFIRENZE – Si inaugura domani sera la XXI stagione del “Pinocchio Jazz”, sul palco il meglio della scena Manouche toscana.
Una serata dedicata ai ritmi “gipsy swing” resi celebri nel secolo scorso dal mitico Django Reinhardt e rievocati da alcuni dei più importanti protagonisti della scena manouche toscana, guidati dalle sei corde di Tommaso Papini.
La festa avrà inizio alle 20.00, quando sarà servito un buffet con sottofondo di playlist e video d’epoca a tema nell’attesa del concerto. In occasione della riapertura della stagione l’apericena, offerta dal Circolo Vie Nuove (viale Giannotti, 13), e un drink saranno compresi nel biglietto d’ingresso.
Dalle ore 20.00 apericena, dalle 21.45 concerto. Ingresso 10€ compreso 1 drink e buffet RISERVATO SOCI ARCI E UISP. Info su www.pinocchiojazz.it.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

L’amore al tempo della crisi protagonista allo Stensen

FIRENZE - L’amore, tra nuove forme, nuovi problemi identitari, filosofici e sociali è al centro della 11ª edizione del Novembre Stenseniano, dal titolo: "Eros, Filìa e Agape – Le relazioni umane oggi". Quattro mesi di incontri, da domani al 14 febbraio prossimo, all'auditorium Stensen di Firenze, per interrogarsi a 360 gradi sulle relazioni affettive del III millennio. Dalle nuove forme di genitorialità alle passioni sportive, dal rapporto tra sessualità e […]

today07/11/2014


0%