News

Enrico Rossi il governatore più apprezzato d’Italia

today10/09/2014

Sfondo
share close

rossi 3Con il 56,5% dei consensi il presidente della regione Toscana, Enrico Rossi, continua ad occupare il gradino più alto della speciale classifica dei governatori stilata in base al gradimento da parte dei suoi cittadini, elaborata come ogni anno da Monitoregione (Istituto Datamedia) e relativa al secondo trimestre dell’anno. Rossi si era già aggiudicato il primato di presidente di regione più amato nel primo trimestre. In seconda posizione il neo-eletto Marcello Pittella (Pd), con il 55,3%, e sul gradino più basso del podio, a pari merito, Stefano Caldoro (FI) della Campania e Luca Zaia (Ln), del Veneto, entrambi al 52,5%.

“E’ un riconoscimento non solo al mio lavoro ma anche per quello della Giunta e del Consiglio regionale” ha commentato Rossi, aggiungendo: “Ci siamo anche presi responsabilità non banali, passaggi complicati, e però i toscani – ha aggiunto – riconoscono chi lavora e il mio obiettivo è quello di impegnarmi a lavorare ancora di più”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Il “toscanellum” all’esame dell’aula, migliaia gli emendamenti

FIRENZE - Prosegue anche oggi la seduta del Consiglio regionale della Toscana sulla riforma delle legge elettorale che dovrebbe durare per l'intera giornata. All'ordine del giorno sono infatti previsti moltissimi emendamenti collegati, in particolare, alla proposta di riforma frutto dell'accordo tra Pd, parte della maggioranza e Fi. Oltre 8 mila sono solo quelli presentati, come forma di ostruzionismo, dal gruppo Fdi ma molti potrebbero essere considerati non ammissibili. La seduta […]

today10/09/2014


0%