News

Loggia segreta Ungheria, indagato Denis Verdini

today20/10/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – Denis Verdini è indagato dalla Procura di Perugia nell’ambito dell’indagine sulla presunta loggia segreta Ungheria. Violazione della legge Anselmi l’accusa che gli è stata contestata come riporta oggi “Il fatto”. Verdini sarà sentito nei prossimi giorni dai magistrati del capoluogo umbro.

Nell’indagine nata in seguito alle dichiarazioni dell’avvocato Piero Amara ci sarebbero anche altri iscritti nel registro degli indagati, sempre per la violazione della legge Anselmi. Su quante siano le iscrizioni e chi riguardino la procura di Perugia guidata da Raffaele Cantone mantiene un riserbo assoluto.

Inizialmente a Perugia le iscrizioni nel registro degli indagati erano rimaste quelle originarie fatte dai pubblici ministeri di Milano per la violazione della ‘legge Anselmi’ e che poi hanno inviato gli atti ai magistrati del capoluogo umbro. L’indagine con la quale si sta riscontando la veridicità o meno delle dichiarazioni dell’avvocato Amara è ancora in pieno svolgimento.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Fondazione Open, chiuse le indagini: “Finanziamento illecito e corruzione”

FIRENZE - La Fondazione Open, nata nel 2014 a sostegno delle iniziative politiche di Matteo Renzi, ha funzionato come una "articolazione di partito", raccogliendo negli anni oltre 7 milioni di euro di fondi in violazione alle norme sul finanziamento dei partiti. La procura di Firenze ha chiuso le indagini con 11  persone indagate, tra cui lo stesso attuale leader di Italia Viva Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, Luca Lotti, l'ex […]

today19/10/2021


0%