Cultura

Mugello Comics, le playlist degli ospiti del festival a Novaradio

today16/09/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – Illustrazione, animazione, bodypainting, cosplayers, artigianato, giochi di ruolo e da tavolo. Torna il 2 e il 3 ottobre nel centro storico di Barberino Mugello Comics.

Organizzato dall’Associazione Culturale La Bottega delle Arti Varie, il Festival è sia una vetrina per nuovi artisti che un’occasione per incontrare personaggi di prestigio. L’intero paese sarà una mostra a cielo aperto con artisti all’opera (anche sulle vetrine dei negozi), animazione per bambini, workshop e seminari, la classica mostra-mercato con prodotti a tema, concerti e concorsi.

Nell’ambito del festival anche il progetto Play, nel quale gli organizzatori del Comics hanno chiesto a fumettisti, autori e illustratori di creare delle playlist con la musica che preferiscono e ascoltano mentre lavorano. In avvicinamento al comics ne intervisteremo 4 e il primo è Augusto Rasori, sceneggiatore di fumetti, autore satirico di Lercio e grande appassionato di musica.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Omaggio a Pier Vittorio Tondelli e Gio Stajano per l’edizione 2021 Florence Queer Festival

FIRENZE - 17 film, 10 corti ma anche mostre, incontri ed eventi per esplorare le varie sfaccettature della cultura LGBTQIA+. Torna dal 21 al 26 settembre 2021 in sala al Cinema La Compagnia e online su Più Compagnia il Florence Queer Festival. Ad inaugurare la 19/a edizione, diretta da Bruno Casini e Roberta Vannucci, Disco Ruin – 40 anni di club culture in Italia (martedì 21 settembre alle ore 17:30) […]

today15/09/2021


0%