News

Zona rossa, Abetone imbiancato

today20/11/2020

Sfondo
share close

TOSCANA – Sull’Appennino Pistoiese è arrivata la neve: per gli operatori, si tratta di un buon auspicio per l’atteso avvio della stagione invernale ad Abetone e Cutigliano – ovviamente al netto dell’evoluzione si spera positiva della’epidemia nella nostra Regione.

Montagne e strade si sono imbiancate già durante la scorsa notte e sono entrati in funzione gli spalaneve. E’ di fatto la prima nevicata a quote relativamente basse (circa 900 metri), una prima spruzzata era arrivata alla fine di ottobre, ma solo nelle cime più alte. Intanto sul web in molti si sono sbizzarriti a postare foto delle strade e delle piazze della montagna imbiancate. Altre nevicate sono attese per domani, sabato 21 novembre e per domenica 22, poi le temperature dovrebbero tornare sopra la norma.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Michelucci, oggi un incontro online per i 30 anni dalla morte del grande architetto

FIRENZE - Si intitola 'La città variabile. Gli spazi del lavoro' il webinar in programma oggi dalle ore 16 alle 19 per ricordare il celebre architetto Giovanni Michelucci, a 30 anni dalla scomparsa. Ad organizzarlo la Fondazione Giovanni Michelucci con il patrocinio e il contributo di Regione Toscana, Comune di Firenze, la collaborazione della Fondazione architetti Firenze e la media partnership di And. L'evento propone una riflessione collettiva sugli spazi […]

today20/11/2020


0%