Cultura

“Il Paese dei Balocchi”, il festival del teatro di strada arriva a Pontassieve

today23/10/2020

Sfondo
share close

PONTASSIEVE (FI) – Tre giorni di arte di strada, circo, giocoleria e performance multimediali. Da stasera a domenica 25 ottobre a Pontassieve arriva il Festival del teatro di strada “Il Paese dei Balocchi”. 

Ideato e organizzato dall’associazione “MondoAmabile”, con la collaborazione del Comune di Pontassieve e lo Spazio MOB, “Il Paese dei Balocchi” porterà all’interno dello chapiteau da circo nei giardini delle Montagnole in piazza Mosca a Pontassieve due compagnie di fama internazionale, a cui sono andati premi e riconoscimenti: Mr. Bang e il Duo Lucchettino. Uno spettacolo alle 18 e in replica alle 21, venerdì e sabato, uno alle 16 e uno alle 18 la domenica, per i tre giorni, in uno spazio attrezzato e organizzato per garantire il pieno rispetto delle normative anti-covid.

“In un momento così difficile per tutti noi – sostiene il Vicesindaco di Pontassieve e Assessore alla Cultura Carlo Boni – e in cui il mondo della cultura e dello spettacolo vivono la crisi più drammatica di sempre, siamo stati felici di poter offrire il nostro sostegno a chi, con professionalità e una grande passione, porta ogni giorno il sorriso sui volti dei bambini e degli adulti.”

>> Ascolta l’intervista a Carlo Boni <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Covid19, non si ferma la progressione: 1260 casi, 8 morti e 50 ricoveri in più

TOSCANA - Sono oggi 1.290 i nuovi positivi al Coronavirus in Toscana: sono il 4,8% in più rispetto a ieri: 1.059 identificati grazie al tracciamento. In totale salgono a 27.901 i casi dall’inizio dell’epidemia. L'aetà media dei nuovi casi è di 46 anni circa (il 13% ha meno di 20 anni, il 26% invece oltre i 60). Sono 7.442 i soggetti testati (escludendo i tamponi di controllo), di cui il […]

today23/10/2020


0%