In un’estate decisamente particolare per i concerti e la musica live arriva dal Mugello ed in particolar modo dal Rifugio “Casa al Giogo” un’opportunità unica per evadere dalla calura cittadina di fine agosto e godere di una tre giorni di musica d’autore immersi in un contesto naturale eccezionale. Da Venerdì 21 a Domenica 23 Agosto infatti il Rifugio casa al Giogo, in località Barco nel Comune di Firenzuola, propone “Musica nella natura“, una tre giorni di concerti, passeggiate e pranzi a sacco.
Il programma sarà inaugurato Venerdì 21 Agosto con il live in set acustico di Hugolini che, accompagnato dalla batteria di Orchestrale Mariani, proporrà un repertorio che spazierà dai suoi ultimi successi fino alle prime canzoni dei Martinicca Boison e chissà cos’altro…
Sabato 22 arriverà invece Alessandro Fiori che si esibirà in un concerto acustico chitarra e voce alternando alcuni tra i suoi brani ad alcune letture tratte dal suo ultimo libro in uscita “Le ipotesi insopportabili”.
Domenica 23 infine concerto di musica indiana con Leo Ventunni al Sitar e Francesco Gherardi ai Tabla.
Il ritrovo è alle ore 17:00 al Rifugio Casa al Giogo da dove partirà una breve camminata che porterà i partecipanti dai musicisti ed al luogo del concerto. Per gli ospiti della serata il Rifugio preparerà una cena al sacco con bevande annesse. Il costo di ogni giornata è di 20 euro adulti, 15 euro bambini 4-12 anni (il costo comprende concerto, cena al sacco e bevande)
Per info o prenotazioni 3338458770 o whatsapp 3290720783