Cultura

‘Isole d’istanti’, diventa itinerante lo spettacolo del Teatro Povero

today24/07/2020

Sfondo
share close

MONTICCHIELLO (SI) – Nuovo appuntamento dall’1 al 15 agosto con l’autodramma del Teatro Povero di Monticchiello, la frazione del comune di Pienza (SI), intitolato quest’anno ‘Isole d’istanti’.

Il 54° spettacolo della drammaturgia partecipata si presenta con una nuova formula itinerante che gli spettatori siano suddivisi in piccoli gruppi e in più turni a seguire lo spettacolo per le vie del borgo.

Protagonista come ogni anno l’intero borgo, con un testo ideato, discusso e recitato dagli abitanti attori, che nuovamente si interroga su questioni cruciali per la comunità e in cui chi guarda può di riflesso riconoscersi e ritrovarsi.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Nasce “Diario Popolare”, per raccogliere le storie della città e dei suoi abitanti

FIRENZE - Un archivio digitale dove chiunque può partecipare per ricostruire e conservare le storie personali e collettive della città. Nasce a Firenze "Diario Popolare", il progetto dell'associazione culturale Fund4Art, patrocinato dal Comune, con la collaborazione del Murate art district. Al centro alcuni temi come l'Arno, le feste popolari, la vita nelle piazze, il giardino di Boboli, le ricette tipiche, il cinema e la musica. I fiorentini potranno contribuire con […]

today24/07/2020


0%