Cultura

Riaprono i cinema Uci, per la fase ‘beta’ anche Campi Bisenzio

today08/06/2020

Sfondo
share close

FIRENZE  – Dal 15 giugno possono riaprire i cinema e il circuito UCI Cinemas comincia con le multisale di Bicocca (MI), Orio (BG), Porta di Roma (Roma) e Campi Bisenzio (FI).

In questi cinema, che serviranno per sperimentare la riapertura, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono imitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Quanto ai film in sala nessuna prima visione ma i titoli più importanti della stagione: Sonic, Playmobil: The Movie, Pinocchio, Tappo – Cucciolo in un Mare di Guai, Maleficent – Signora del Male, Doctor Strange, Joker, 1917, Tolo Tolo, The Grudge, Dark Water, Richard Jewell, I Miserabili, Odio l’Estate, Fantasy Island, Parasite, Cena con Delitto, Bad Boys for Life, Jumanji: The Next Level e Birds of Pray, nell’attesa dei grandi blockbuster dell’estate ancora senza date definite (Tenet, Mulan, Wonder Woman 1984 e Spongebob).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Alla Scuola di Musica di Fiesole riprendono le lezioni ‘dal vivo’

FIRENZE - Dopo tre mesi di didattica a distanza riprendono oggi le lezioni in presenza della Scuola di Musica di Fiesole. A partire saranno gli archi, i pianisti, le percussioni e i chitarristi che già da oggi hanno popolato 27 delle circa 50 aule di Villa La Torraccia a San Domenico, tra le regole: la distanza di sicurezza di un metro, l'uso di mascherine chirurgiche, la sanificazione degli oggetti utilizzati […]

today08/06/2020


0%