News

Donna affetta da Covid19 partorisce, la neonata è sana

today10/03/2020

Sfondo
share close

MASSA – E’ arrivata all’ospedale per dare alla luce la sua bambina ma non sapeva di essere contagiata dal coronavirus. Quando la donna è arrivata in reparto con alcuni sintomi influenzali i medici le hanno fatto il tampone risultato positivo al Covid-19.

Il parto, effettuato con tutte le precauzioni di sicurezza, è andato bene e la bambina è nata negativa al virus. Tutto è accaduto all’ospedale di Massa.

La piccola sta bene e si trova adesso in isolamento nel reparto di neonatologia, la mamma invece nel reparto di malattie infettive e per abbracciarsi dovranno aspettare qualche giorno.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Coronavirus. Strade deserte, code nei supermarket. “No alle folle, le merci ci sono”

FIRENZE - Traffico scarso sulle principali direttrici in ingresso a Firenze, autostrade e superstrade: come fosse una domenica mattina. Pochissimi passeggeri a bordo degli autobus urbani ed extraurbani, a anche della tramvia: quasi vuote anche le stazioni ferroviarie, compresa quella centrale di Santa Maria Novella. Poca gente in strada anche ad Arezzo, traffico veicolare ridotto rispetto al solito agli ingressi di Siena, mentre a Pistoia la circolazione è quasi su […]

today10/03/2020


0%