News

Muore in disco a 19 anni per un’overdose di pasticche

today21/10/2019

Sfondo
share close

VINCI (FI) – E? stato posto sotto sequestro il Mind di Sovigliana, la discoteca in cui ha perso la vita Erika Lucchese, 19enne livornese deceduta sabato notte per un malore mentre si trovava nel locale assieme ad alcuni amici.

A chiarire le cause sarà l’autopsia – ancora la data deve essere fissata –  ma è quasi certo che all’origine del decesso ci sia stato un mix di alcol e droghe “Aveva preso due o tre pasticche” hanno raccontato alcuni degli amici che ieri sono stati ascoltati dai Carabinieri in caserma. Indagini in corso anche da parte dell’ispettorato al lavoro.

La tragedia della morte è avvenuta nella serata di riapertura della discoteca Jaiss: la giovane si è sentita male intorno alle 4, accasciandosi a terra all’improvviso: inutili i lunghi tentativi di rianimazione del personale del 118. Davanti alla discoteca sono arrivati anche i genitori della ragazza: la madre ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai sanitari.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Il mondo raccontato in tempo” al 60/mo Festival dei Popoli

FIRENZE - Il racconto in presa diretta della vita a bordo della Sea-Watch dal primo giorno in mare fino al salvataggio di 53 persone e all’arrivo della polizia italiana è al centro di Sea-Watch 3, il documentario di Jonas Schreijäg e Nadia Kailouli inaugurerà in prima mondiale sabato 2 novembre il 60° Festival dei Popoli, alla presenza dei registi al cinema La Compagnia. Il festival internazionale del film documentario, porterà […]

today18/10/2019


0%