Cultura

Firenze Rocks 2020, arrivano i Green Day

today16/09/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – I Green Day si esibiranno a Firenze per l’edizione 2020 del Firenze Rocks. La band punk rock californiana suonerà alla Visarno Arena l’11 giugno. Sul palco prima di loro anche i Weezer. Sono i primi nomi della prossima edizione del festival.

I Green Day, nati nel 1986 a Berkeley, in California, hanno venduto oltre 70 milioni di copie e accumulato oltre 10 miliardi di stream: tra i magggiori successi, l’album “Dookie” del 1994 e  la rock opera “American Idiot” del 2004.

Il nuovo tour dei Green Day partirà il 13 giugno da Parigi e toccherà moltissime città in Europa, facendo tappa anche a Milano (Ippodromo Snai San Siro) il 10 giugno, prima di approdare a Firenze Rocks.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Commisso alla Mercafir: “Pensavo si fosse più avanti”. Nardella: “E’ la volta buona” – ASCOLTA

FIRENZE - Sopralluogo del patron della Fiorentina Rocco Commisso stamani nell'area del Mercato ortofrutticolo, che secondo una delle ipotesi al vaglio potrebbe ospitare il futuro stadio della squadra viola: "Non ci sono novità. Siamo all'inizio di questo percorso, l'unica cosa che posso dire è che credevo che le cose fossero più semplici ma anche che qualcosa di definitivo fosse già stato fatto e invece non è così" ha detto il […]

today16/09/2019


0%