Cultura

A Casa al Giogo il Workshop teatrale “Uno, Nessuno e Centomila”

today20/08/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Un viaggio esperienziale di due giorni e mezzo per arrivare a creare una maschera con le proprie mani, inventarne il carattere, il personaggio indossarla e darle vita e voce con l’aiuto del corpo. È il workshop teatrale residenziale “Uno, Nessuno e Centomila”, condotto dalle formatrici-attrici Maria Acampa e Alla Munchenbach dal 23 al 25 agosto al rifugio Casa al Giogo, al passo del giogo a Firenzuola.

Osservarsi allo specchio, fermarsi, guardarsi dentro l’obiettivo della due giorni ispirata al lavoro Pirandelliano, che chiude le attività di agosto del rifugio.

>> Ascolta l’intervista a Alla Munchenbach, ospite per News Box <<

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

In piazza del Carmine l’omaggio a Troisi e ‘Non ci resta che piangere’

FIRENZE - Una proiezione gratuita in piazza del Carmine a 35 anni dall'uscita nelle sale di 'Non ci resta che piangere' e a 25 anni dalla scomparsa di Massimo Troisi. L'omaggio al capolavoro di Massimo Troisi e Roberto Benigni è in programma il 17 settembre, la stessa sera, dalle 21, sarà proiettato anche uno speciale sulla realizzazione del film con interviste agli autori. "Con questa proiezione vogliamo celebrare i 35 […]

today20/08/2019


0%