News

Mistero di Riotorto, indagati figlio e nuora delle donna ritrovata in un sacco

today07/08/2019

Sfondo
share close

LIVORNO – Prima svolta nelle indagini sulla morte di Maria Simonetta Gaggioli, la donna il cui copro è stato ritrovato sabato scorso in un fosso a Riotorto, avvolto in un sacco a a pelo.

La procura di Livorno ha iscritto nel registro degli indagati per occultamento di cadavere il figlio 47enne della donna, Filippo, e la moglie di lui, Adriana Rocha. Un atto che forse intende dare la possibilità ai due di nominare un perito di parte in vista dell’autopsia sul corpo della donna che si terrà nelle prossime ore.

L’uomo era stato sentito a lungo negli ultimi giorni dalla polizia giudiziaria, spiegando perché avesse denunciato la scomparsa della madre solo dopo un periodo di 5 giorni. Domenica erano stati posti sequestro l’auto e la casa dove viveva con Maria Simonetta e dato in affidamento temporaneo i 3 figli della coppia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Dalla scultura classica alla pittura contemporanea, un anno di mostre agli Uffizi

FIRENZE - La prima mostra monografica dedicata al pittore ottocentesco Giuseppe Bezzuoli, la contemporaneità romantica di Neo Rauch, le statue del gruppo dei Niobidi, ma anche un viaggio nella storia e nell'evoluzione della calzatura nel corso dei secoli, una rassegna sulla scultura in bronzo a Firenze in età barocca, l'arte del Rinascimento di Pietro Aretino e la festa delle donna celebrata con l'arte di Giovanna Garzoni. C'è questo ed altro […]

today07/08/2019


0%