News

La primavera che non arriva, ancora pioggia e vento sulla Toscana

today13/05/2019

Sfondo
share close

TOSCANA – Un codice giallo che, in alcune zone, potrà protrarsi fino alla mezzanotte di domani, 14 maggio, è stato emanato dalla Sala operativa unificata permanente della Regione Toscana.

Oggi sono previste ancora piogge sui versanti orientali dell’Appennino, in Mugello e Val Tiberina, che andranno attenuandosi nel corso della giornata di domani. Mareggiate sono previste sulla costa già a partire dal pomeriggio di oggi e fino alla mezzanotte di domani.

Oggi e domani soffierà inoltre vento forte di grecale su tutta la regione, particolarmente accentuato in montagna, nelle zone collinari, lungo la costa e nell’arcipelago e che andrà attenuandosi nella giornata di martedì.

Per la giornata di giovedì, è atteso un lieve miglioramento, ma durerà poco: per venerdì si prevede una nuova perturbazione che porterà pioggia e freddo a partire dalle regioni nord-occidentali e che sabato arriverà anche sui cieli della Toscana.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caso Solazzo, s’indaga in Italia per omicidio. Domani l’incarico per una nuova autopsia – ASCOLTA

FIRENZE - Sarà conferito mercoledì dal pm della procura di Roma Ermimio Amelio, l'incarico per l'esecuzione dell'autopsia sulla salma di David Solazzo, il cooperante trovato morto in un lago di sangue nella sua abitazione sull'isola di Fogo a Capo Verde. E' quanto reso noto dal legale della famiglia, avvocato Giovanni Conticelli. Non è escluso che l'esame autoptico venga eseguito lo stesso giorno. Sulla morte di Solazzo nei giorni scorsi la […]

today13/05/2019


0%