Ultimi Podcast
Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Sputnik – Spring – 28 aprile 2025
TOSCANA – Un codice giallo che, in alcune zone, potrà protrarsi fino alla mezzanotte di domani, 14 maggio, è stato emanato dalla Sala operativa unificata permanente della Regione Toscana.
Oggi sono previste ancora piogge sui versanti orientali dell’Appennino, in Mugello e Val Tiberina, che andranno attenuandosi nel corso della giornata di domani. Mareggiate sono previste sulla costa già a partire dal pomeriggio di oggi e fino alla mezzanotte di domani.
Oggi e domani soffierà inoltre vento forte di grecale su tutta la regione, particolarmente accentuato in montagna, nelle zone collinari, lungo la costa e nell’arcipelago e che andrà attenuandosi nella giornata di martedì.
Per la giornata di giovedì, è atteso un lieve miglioramento, ma durerà poco: per venerdì si prevede una nuova perturbazione che porterà pioggia e freddo a partire dalle regioni nord-occidentali e che sabato arriverà anche sui cieli della Toscana.
Scritto da: Redazione Novaradio
Alla scoperta dell’universo musicale di Novaradio
15:10 - 16:00
Notizie e approfondimenti tra attualità e cultura
16:00 - 17:00
Novaradio racconta l'Orchestra della Toscana
17:00 - 17:05
17:06 - 17:30
Novità discografiche, focus e approfondimenti
17:30 - 18:30
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto