Cultura

All’Exfila il seminario per esercitare memoria collettiva e individuale

today15/02/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Un percorso di formazione intensivo dove le tecniche teatrali si incontrano con quelle espressive dell’analisi bioenergetica per riscoprire e lavorare sui concetti di memoria collettiva e individuale e sul rapporto tra memoria e drammaturgia. È il seminario che sfumature in atto organizza al circolo Arci Exfila di Firenze il 23 e 24 Febbraio 2019 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Intitolato “Dimensione Memoria” e condotto da Daniele Giuliani (Attore e regista) e dalla Dott.ssa Roberta Leone (Psicoterapeuta in Analisi Bioenergetica) il seminario di Teatro Applicato al Sociale è aperto ad attori registi, performer e studenti.

>> Ascolta l’intervista a Daniele Giuliani, ospite per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Le culture afrodiscendenti al centro del Black History Month

FIRENZE - Cinema, mostre, incontri, concerti, danza: sono circa 70 gli eventi della quarta edizione del Black History Month Florence, il festival dedicato alla diversità e alla ricchezza delle culture afro-discendenti in corso fino al 3 marzo prossimo in vari luoghi della città, dalle Murate allo Student Hotel, da Palazzo Pitti agli Uffizi, dalla Flog alla fondazione studio Marangoni. Tra gli eventi in programma, il cinema africano del Kibaka festival […]

today14/02/2019


0%