News

Un fermo per l’omicidio del clochard moldavo

today07/02/2019

Sfondo
share close

GROSSETO – C’è un uomo in stato di fermo con l’accusa di omicidio per la morte di Petru Leorda, 60 anni, moldavo, il senza fissa dimora trovato privo di vita il 25 gennaio scorso in un seminterrato a Grosseto. A riportare oggi la notizia Il Tirreno.

Il fermato è un 37enne di origine romena, a sua volta senza fissa dimora, che vive in una roulotte nella zona artigianale del capoluogo maremmano: secondo gli inquirenti a picchiare a morte con calci e pugni il 60enne. Stamani nel carcere di Grosseto si è svolta l’udienza di convalida del fermo: l’uomo non ha riposto alle domande del gip, che si è riservato la decisione sulla misura di custodia cautelare.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

L’arte “irregolare” di Francesco Romiti protagonista a San Salvi

FIRENZE - È dedicata a Francesco Romiti, un artista che  per tutta la vita ha vissuto ai margini della società, “irregolART”, Festival di Arti visive, Teatro e Narrazione, il progetto dei Chille de la balanza in programma a San Salvi da oggi al 17 febbraio. Al centro del festival la mostra dedicata al “Van Gogh dei Tetti rossi”, Umani, realizzata dai Chille grazie all'aiuto dei critici Tomaso Montanari e Eva […]

today07/02/2019


0%