News

Linea 2 tramvia, inaugurazione l’11 febbraio con Sergio Mattarella

today31/01/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Il capo dello Stato Sergio Mattarella arriverà l’11 febbraio a Firenze per l’inaugurazione la Linea 2 della Tramvia.

A renderlo noto il sindaco di Firenze Dario Nardella: “Il pre-servizio della tramvia sta andando bene e abbiamo una doppia, bella, notizia da dare ai cittadini. L’inaugurazione per la linea 2 della tramvia sarà l’11 febbraio e in quella occasione avremo l’onore della presenza del capo dello Stato Sergio Mattarella”.

Non è la prima volta però che il presidente della Repubblica sale sul tram fiorentino. Nel 2015 Mattarella arrivò all’inaugurazione dell’anno accademico della Scuola superiore di Magistratura di Castelpulci, a Scandicci, utilizzando rigorosamente mezzi pubblici: prima il treno da Roma a Firenze e poi la tramvia su cui è salito alla stazione di Santa Maria Novella.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Musica e illuminotecnica al centro del Bright Festival

FIRENZE - Una nuova proposta dedicata alle arti digitali, alla musica e all'illuminotecnica, è la prima edizione del 'Bright festival', iniziativa supportata dalla Camera di commercio di Firenze in programma dal 21 al 23 febbraio negli spazi della stazione Leopolda e all'interno del The Student Hotel di Firenze. Per tre giorni, artisti ed esperti internazionali saranno i protagonisti di masterclass e workshop . Tra i numerosi ospiti ci saranno Craig […]

today31/01/2019


0%