News

Il grecale continua a spazzare la Toscana

today22/10/2018

Sfondo
share close

TOSCANA – E’ esteso fino alle 10 di domani il codice giallo per vento sulla Toscana centrale. Lo comunica la sala operativa unica della Protezione civile regionale che ha emesso lo stato di vigilanza, spiega una nota, a causa delle forti raffiche di Grecale (da nord-est) favorite da un’area di alta pressione sull’Europa centrale e un vortice sul basso Tirreno.

Da mercoledì una tregua con le temperature che risalgono grazie ai venti foehn, poi un nuovo peggioramento nel weekend al Nord e in Toscana: il tempo continua a essere caratterizzato da un alternanza tra fasi soleggiate e miti, con temperature più alte, e fasi piovose e più ‘fredde’.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Le novità della settimana a L’Ora del Dragone || Podcast & Playlist

>> Ascolta la puntata << In playlist: ANGUS Mc OG Laika / Turkish delight / Beginners (dal vivo) GHALI Habibi (25 ottobre, Firenze, Mandela Forum) CAMPOS Qualcosa cambierà PUGILE Arab ALIA L'attraverso (1 novembre, Firenze, Volume) IRENE GRANDI e PASTIS feat SAMATHA CRISTOFORETTI I would like to take you on a journey (21 novembre, Firenze, teatro Puccini) NIDI D'ARAC Moustapha SIMONA NORATO Orde di brave figlie (23 novembre, Firenze, Arci […]

today22/10/2018


0%