News

Nuovo parcheggio in via della Fonderia, ecco come sarà – FOTO

today11/09/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Tempi rapidi per il nuovo parcheggio da 170 posti in Oltrarno. Grazie alla variante semplificata si potrà procedere all’adozione e alla realizzazione di una struttura molto attesa tra via Pisana e via della Fonderia.

Oggi il via libera della giunta alla delibera presentata dall’assessore all’Urbanistica Giovanni Bettarini: la verifica ha escluso la valutazione ambientale strategica.

La struttura sarà un parcheggio multipiano fuori terra da destinare ai residenti. “Un’opera necessaria per dare una risposta al problema della sosta in Oltrarno particolarmente sentito dai residenti” ha detto l’assessore Bettarini.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Integrazione e intercultura, l’alternativa possibile al Meeting antirazzista 2018 – ASCOLTA

TOSCANA - “La risposta ai temi dell'immigrazione non può essere la chiusura e il razzismo”. Dopo un'estate infuocata sul fronte migratorio, dominata dal nuovo corso del ministro dell'Interno Salvini fatto di chiusura dei porti italiani ai migranti salvati in mare, guerra alle ong impegnate nel Mediterraneo e apertura alle destra razziste del patto di Visegrad, a riportare il dibattito su altri binari ci prova il Meeting Antirazzista 2018, tradizionale appuntamento […]

today10/09/2018


0%