Cultura

Largo ai cantautori, aperto il bando 2018 del Premio Ciampi

today28/05/2018

Sfondo
share close

LIVORNO – Nuova edizione per il concorso dedicato alla musica d’autore italiana, che negli anni ha lasciato artisti come Bandabardò, La Crus, Brunori sas, Offlaga Disco Pax, Debora Petrina, Gatti Mezzi. E’ stato il bando di concorso 2018 del Premio Ciampi dedicato ai musicisti emergenti in vista della manifestazione che si terrà nel prossimo dicembre.

Da sabato è possibile iscriversi al concorso, aperto a singoli artisti o gruppi musicali (anche stranieri) che presentino due brani originali entro la data del 30 luglio 2018. Facoltativamente sarà possibile proporre anche una propria versione di un brano di Piero Ciampi.

Il bando completo è consultabile su http://www.premiociampi.it/index.php/44-bandi-di-concorso

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Strage dei Georgofili, le iniziative per il 25ennale

FIRENZE - Firenze e la Toscana ricordano la strage dei Georgofili e la bomba esplosa sotto la storica Torre de' Pulci, messa dalla mafia a Firenze venticinque anni fa, tra il 26 e il 27 maggio del 1993, che causò la morte di 5 persone: i quattro componenti della famiglia Nencioni e lo studente Dario Capolicchio. La due giorni in ricordo dei Georgofili inizia stasera, alla Romola, frazione del comune […]

today25/05/2018


0%