News

Incidenti sul lavoro, gravi due operai

today25/05/2018

Sfondo
share close

TOSCANA – Un uomo di 30 anni è rimasto ferito in modo grave a causa di un incidente sul lavoro verificatosi in un’azienda che costruisce piscine a Grosseto, nella zona del Casalone.

Dalle prime informazioni sembra che sia esploso un profilato che doveva essere saldato e l’operaio avrebbe riportato un trauma facciale.

Dopo i primi accertamenti i medici il trentenne è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Siena. Sul posto intervenuti la medicina del lavoro della Asl, i vigili del fuoco, la Croce Rossa e la polizia stradale.

Stava invece lavorando in un bosco quando si è ferito in modo grave a una gamba con una motosega al Passo della Consuma (Arezzo) un 21enne di Bibbiena che è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale fiorentino di Careggi. Accertamenti in corso sulla dinamica dell’incidente.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Alla Limonaia di Villa Vogel il “Festival dell’Arte Libera”

FIRENZE - Laboratori, incontri, musica e una mostra di pittura. È il Festival dell'Arte Libera, la festa organizzata dall'associazione Autorecupero Cohousing Le Torri dal 26 maggio al 2 giugno 2018 alla Limonaia di Villa Vogel per dare inizio alle attività future della Casa Condivisa di Via Delle Torri, il progetto di autorecupero per la creazione di 7 appartamenti e uno spazio condiviso attualmente in fase di costruzione. “Vogliamo ricordare alla […]

today25/05/2018


0%