News

Soccorso giovane Usa, forse caduto ubriaco da un ponteggio

today13/04/2018

Sfondo
share close

FIRENZE  – Un giovane statunitense, 20 anni, è stato trovato ferito stamani, intorno alle 5, a Firenze nella centrale piazza San Lorenzo, vicino a un’impalcatura che è montata su una delle facciate della basilica omonima.

Il ventenne, che presentava una ferita alla testa, è stato poi ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Careggi: secondo quanto spiegato dalla polizia ha un trauma cranico, la frattura di una vertebra e di una rotula.  Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Tra le ipotesi al vaglio della polizia, in merito a quanto possa essere accaduto, c’è quella che il giovane possa essere salito sull’impalcatura e poi sia caduto, forse perchè ubriaco: da quanto si è appreso, il giovane, quando è stato soccorso, emanava odore di alcol.

Al momento il ventenne non riuscirebbe a ricordare cosa sia accaduto. Con sé, quando è stato soccorso, aveva la carta di credito; non è chiaro se è sia stato rinvenuto anche il suo telefono.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Strage di Natale, Mazzi condannato 30 anni

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 30 anni di reclusione per Andrea Mazzi, 28 anni, per l'omicidio volontario di Andrea Fruzzetti, 23 anni, ed Enrico Baria, 30, uccisi a coltellate la notte del Natale 2013 durante una rissa in strada, nel centro storico di Massa (Massa Carrara).ù Il procuratore generale Pio Machiavello aveva chiesto la condanna all'ergastolo. Da quanto ricostruito dalle indagini, la rissa scoppiò tra due […]

today13/04/2018


0%