News

Cassintegrati con un sms, lavoratori Malo in rivolta – FOTO

today11/04/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Sciopero di quattro ore questa mattina indetto dai sindacati dei lavoratori della Malo di Campi Bisenzio, che hanno anche organizzato un presidio davanti al Palazzo di Giustizia di Firenze, per protestare contro la procedura – una comunicazione via sms – con la quale nei giorni scorsi alcuni dipendenti sono stati informati di essere stati messi in cassa integrazione.

“Quella dell’annuncio via sms è l’ennesima prova che l’azienda viene gestita in modo inaccettabile” afferma Mirko Zacchei della Femca Cisl. “Una trentina di lavoratrici invece di essere valorizzate per il loro know how sono state mandate in cassa integrazione con un messaggio”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Al Teatro Niccolini Marco Baliani guida “I Nuovi” ne La Mandragola

FIRENZE - Da oggi fino al 22 aprile 'I Nuovi', la compagnia dei neodiplomati della Scuola per attori Orazio Costa, è in scena al Teatro Niccolini di Firenze con la Mandragola di Niccolò Machiavelli, per la regia di Marco Baliani. Proprio ai Nuovi è stato affidata a marzo la gestione del Niccolini, primo esperimento in Italia di un gruppo di giovani attori impegnati, a turno, in tutti gli aspetti della […]

today11/04/2018


0%