News

Esplosione al porto, muoiono due operai – FOTO

today28/03/2018

Sfondo
share close

LIVORNO – Due gli operai sono morti, uno in gravi condizioni in un’esplosione verificatasi nel primo pomeriggio nel porto industriale di Livorno. Il bilancio è provvisorio, e anche altri operai potrebbero essere rimasti feriti.

La deflagrazione intorno alle 14, all’interno del deposito Costiero Neri, all’accosto 29 del porto. In base a quanto reso noto, gli operai stavano effettuando dei lavori di manutenzione ad un serbatoio di acetato di etile che era stato svuotato.

Il serbatoio interessato dalla deflagrazione si è visibilmente inclinato.

Sul posto due squadre di vigili del fuoco e motobarca pompa del Distaccamento Porto. I vigili del fuoco stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona anche se non sì è sviluppato alcun incendio.

 

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caso Ragusa. L’accusa chiede 20 anni per Antonio Logli, il figlio lo difende

FIRENZE - Si è aperto stamani davanti alla Corte d'assise d'appello di Firenze il processo di secondo grado contro Antonio Logli, già condannato in primo grado a 20 anni di carcere per omicidio e distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa) tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e mai più ritrovata. L'udienza si svolge in Camera di consiglio, a porte chiuse. Per […]

today28/03/2018


0%