Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Le Selezioni Musicali del Martedì - 8 aprile 2025
TOSCANA – Colpo di coda del maltempo in Toscana: stamani un masso è precipitato sulla carreggiata nord dell’A1 a causa di un movimento franoso nei pressi della galleria Bruscheto (tra Incisa e Firenze Sud): un’auto ha urtato il masso e due persone sono rimaste ferite in modo lieve. Altri veicoli son stati colpiti dalle schegge ma senza conseguenze.
L’A1 è stata chiusa e poi riaperta e si sono formati fino a 13 km di coda tra le uscite di Valdarno e Firenze Sud: si viaggia solo in corsia di sorpasso. Autostrade per l’Italia consiglia di percorrere SR69 del Valdarno, la SP1 e il raccordo Siena-Bettolle.
Problemi stamani anche per la circolazione ferroviaria sulla linea regionale Chiusi-Firenze – dalle 4,30 di stamani rallentata fra Ponticino e Arezzo per danni causati dall’infiltrazione d’acqua nella massicciata. I treni viaggiano su un solo binario con ritardi fino a 20 minuti.
Scritto da: Redazione Novaradio
Le notizie del giorno e gli approfondimenti di attualità e cultura a cura della redazione giornalistica di Novaradio.
close
Interviste e approfondimenti su nuove uscite in sala e serie tv
17:05 - 18:00
18:00 - 19:00
Uno spazio radiofonico di interconnessione fra culture e identità differenti a cura di Giacomo Alberto Vieri
19:00 - 19:30
il programma che da le dritte!
19:30 - 20:30
20:30 - 21:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto