Cultura

Gizmodrome, Stewart Copeland e soci live al Viper

today02/03/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Parte stasera da Firenze il tour mondiale dei Gizmodrome, supergruppo formato da Stewart Copeland (Police), Adrian Belew (King Crimson), Mark King (Level 42) e Vittorio Cosma (Pfm, Elio e Le Storie Tese).

La band si esibirà sul palco del Viper club per un live che costituirà anche la loro unica data italiana. In scaletta, i brani dell’album eponimo – ispirati al rock progressive anni 70 e alla musica di Frank Zappa – pubblicato alcuni mesi fa ed accolto entusiasticamente da critica e pubblico.

Registrato a Milano e prodotto da Claudio Dentes, “GIZMODROME” è una combinazione di tutto ciò che ha reso famosi i quattro musicisti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Treni fermi per gelicidio, la Regione protesta con Trenitalia

TOSCANA  - Si son protratti fino a notte inoltrata i disagi patiti dai passeggeri dei treni che hanno subito cancellazioni o forti ritardi a causa del fenomeno del gelicidio, che ha danneggiato le linee elettriche di alimentazione sulle tratte Firenze-Empoli e Firenze-Prato-Pistoia. Era infatti oltre l'una quando gli ultimi viaggiatori sono arrivati a destinazione con i treni diesel attivati in serata da Ferrovie. A Empoli (Firenze) tra i passeggeri rimasti […]

today02/03/2018


0%