News

Giovane ubriaco travolge e uccide in auto un coetaneo

today05/02/2018

Sfondo
share close

LUCCA – Si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia Antonio Caturano, il 24enne di Torre del Lago che nella notte tra sabato e domenica a Viareggio a bordo della sua auto ha investito un gruppo di giovani da poco usciti da un locale notturno.

Nell’urto è rimasto ucciso Andrea Lucchesi, 21enne di Lucca, e un altro lucchese di 21 anni è rimasto gravemente ferito.

Dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale, oltre che di altri reati: dopo lo scontro si è infatti dato alla fuga, per poi abbandonare l’auto e tornare a casa a piedi.

Le forze dell’ordine appena rintracciata la vettura sono andati a prelevarlo nella sua abitazione: sottoposto ai test medici, il giovane è risultato con un tasso alcolemico di 1,1 (oltre il doppio del consentito) e positivo all’assunzione di cannabis.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

I dischi di febbraio a L’Ora del Dragone || Podcast & Playlist

L'ORA DEL DRAGONE | 2 febbraio 2018 >> Ascolta la puntata << In playlist: Tommaso di Giulio, "A chi la sa più lunga" Punkreas, "Fermati e respira" Motta, "Ed è quasi come essere felice" Baustelle, "La vita" Erio, "Limerence" Rhò, "Hold on" Maria Devigili, "Memorandum" Orfeo's Dream, "You" Felpa, "Ancora" La Notte, "Un temporale estivo" Dish Is Nein, "Finale" Beatrice Antolini, "Forget to be" Domenico Imperato, "Del mondo il canto" […]

today05/02/2018


0%