News

Ragazzo travolto e ucciso da un’auto mentre scendeva dal bus

today15/01/2018

Sfondo
share close

CERRETO GUIDI (FIRENZE) – Ucciso travolto da un auto dopo essere stato sceso dal bus. A perdere la vita un 14enne investito ieri intorno alle 20 sulla strada provinciale Pisana a Gavena, nel territorio di Cerreto Guidi (Firenze).

Secondo la ricostruzione fatta al momento dai carabinieri, intervenuti insieme ai sanitari inviati dal 118, il ragazzo, sceso dal bus insieme ad alcuni coetanei, sarebbe stato investito mentre attraversava la strada.

Il conducente dell’auto si è subito fermato prestando i primi soccorsi: isultato negativo ai test per verificare la presenza di alcol e droga, è stato denunciato per il reato di omicidio stradale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Ripartiamo dalla gente, sarò a Firenze due volte a settimana”

FIRENZE - Entra nel vivo anche a Firenze la corsa per le prossime politiche. A dare il via alle danze il segretario del Pd Matteo Renzi, che si candiderà al Senato nel collegio di Firenze 1 (Firenze città e periferia sud-est). L'ex premier incontrando ieri sera al Circolo Vie Nuove circa 200 tra rappresentanti politici e attivisti lancia una campagna elettorale all'insegna della presenza sul territorio: “Andiamo nelle case come […]

today15/01/2018


0%