News

Colto in flagranza mentre abusa della figlia di 5 anni

today15/12/2017

Sfondo
share close

GROSSETO – Un uomo di 40 anni residente nella maremma grossetana zona sud è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato per abusi sessuali sulla figlia di cinque anni. La notizia è riportata oggi dai giornali locali.

L’uomo, denunciato dalla moglie, ha ammesso i reati contestati nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip Marco Mezzaluna.

Ad incastrare l’uomo le telecamere nascoste piazzate dai Carabinieri nella casa dell’uomo, separato dalla moglie, che ogni tanto ospitava la piccola. Le immagini hanno registrato atti che uno degli investigatori ha definito “pesantissimi”: questo ha fatto scattare il blitz che ha condotto all’arresto dell’uomo in un momento in cui la piccola non si trovava con lui.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

DIY Festival, al Sicurcaiv una serata per la scena underground fiorentina

FIRENZE - Creare un festival dedicato ai progetti underground fiorentini per dare spazio ai giovani musicisti in città e creare una scena locale "compatta e propositiva". Sono gli obiettivi del DIY (Do it yourself) Firenze Fest, la rassegna nata dall'incontro tra l'agenzia di mgmt & booking 'Lo-Fi' e alcuni giovani artisti della scena fiorentina, in programma con la tappa zero stasera dalle 21.00 sullo storico parlo del Sicurcaiv, nella Casa […]

today15/12/2017


0%