News

Abusi in divisa, indagato anche il capo dei Carabinieri

today06/10/2017

Sfondo
share close

MASSA CARRARA – C’è anche il comandante provinciale dei Carabinieri di Massa Carrara tra gli indagati nell’inchiesta anche alcuni mesi fa portò alla luce una serie di abusi compiuti dagli agenti all’interno delle caserme di Aulla e Licciana Nardi, tra cui maltrattamenti e violenze verso prostitute straniere e cittadini extracomunitari in stato di fermo.

A dirlo è l’atto di chiusura delle indagini della procura di Massa Carrara. Il colonnello Valerio Liberatori è iscritto nel registro degli indagati anche se in una “posizione marginale” rispetto al quadro complessivo dell’inchiesta. Dopo lo scoppio del caso, il colonnello è stato trasferito: non per motivi legati all’indagine, si spiega dall’Arma, ma per ricoprire un altro incarico altrove.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Al via “Altre Forme di vita”, la festa per immaginare nuovi modi di fare le cose

FIRENZE - Tre giorni di proposte e attività rivolte a chi ama sperimentare e immaginare nuovi modi di fare le cose, a ogni età. È “Altre forme di vita” l'iniziativa a ingresso libero ideata dalla cooperativa LAMA per il suo decimo anniversario di attività, in programma da oggi all'8 ottobre nell'ex deposito merci della Stazione di Rifredi, sede dello spazio di coworking Impact Hub e del circolo Arci BUH!. In […]

today06/10/2017


0%