News

Prof in sciopero, a settembre esami a rischio

today29/08/2017

Sfondo
share close

TOSCANA – Sessione d’esami autunnale a rischio per centinaia di studenti delle università toscane a causa della protesta di docenti e ricercatori di tutta Italia che con un lettera firmata da oltre 1000 prof hanno annunciato la rivolta contro i cinque anni di blocco degli stipendi.

Gli esami della sessione autunnale — iniziata ieri e destinata a chiudersi il 31 ottobre — saranno comunque garantiti: se il giorno dell’appello il professore si rifiuta di far sostenere la prova, sarà possibile recuperare all’appello successivo o, se non previsto, sostenere un appello straordinario a partire dal quattordicesimo giorno successivo alla data iniziale fissata.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

A Pisa il Festival della robotica

PISA - CareToy, la palestra biomeccatronica di tele-riabilitazione, Tele-Upcat, per la riabilitazione a domicilio dell'arto superiore in bambini con paralisi cerebrale all'uso dei sensori indossabili per misurarne le attività quotidiane, E- Robot, ovvero robotica educativa ed ancora modelli ingegnerizzati per la valutazione dei movimenti neonatali ed infantili, robot umanoidi per la cura dell'autismo e tecnologie di Eye-tracking per l'individuazione di segni precoci di disturbi dello spettro autistico. Sono le applicazioni […]

today28/08/2017


0%