Cultura

A San Salvi torna il Ferragosto con Banditaliana

today11/08/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Anche quest’anno il 15 agosto gli spazi dell’ex manicomio cittadino restano aperti, grazie all’Estate a san Salvi di Chille de la Balanza.

Appuntamento quindi con la cocomerata e l’apericena a cura del Gainsbarre e a partire dalle 21.30 il tradizionale concerto di Riccardo Tesi e Banditaliana, tra novità e tradizione. Nel corso di oltre venti anni gli esperimenti e le contaminazioni del gruppo sono stati continui: negli oltre 900 concerti in 19 paesi in 4 continenti Banditaliana ha esplorato gli ambiti musicali più diversi, collaborando con musicisti jazz, artisti folk, cantanti e musicisti eclettici.

Ingresso 10 euro, informazioni e prenotazioni: tel. 055 6236195, whatsapp 335 6270739, info@chille.it, www.chille.it.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

La pioggia salva il vino, il Consorzio del Chianti: “Sarà di meno, ma migliore”

FIRENZE - "Possiamo affermare senza dubbio che l'ondata di precipitazioni che ha colpito alcune zone della Toscana nella giornata di ieri ha salvato buona parte del raccolto del 2017. Ci auguriamo nuove piogge nei prossimi giorni soprattutto nelle zone dove l'acqua non è caduta." Così Giovanni Busi, presidente del Consorzio Vino Chianti, commenta l'ondata di maltempo che ha colpito la Toscana. "Nelle vigne dove invece le precipitazioni sono state abbondanti […]

today11/08/2017


0%