Cultura

A San Salvi l’estate continua con Monica Fabbri e Andrea Franchi

today08/08/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Continua, anche nel mese di agosto e senza piegarsi al caldo africano, l’Estate a San Salvi di Chille de La Balanza.

Stasera alle 21.30 Monica Fabbri presenta “N’i canto d’i foco”, coinvolgente e divertente spettacolo nato dalla ricerca sulle novelle e le filastrocche Toscane e scritto insieme a Silvana Boni, e liberamente ispirato al libro “Contadino, scarpe grosse e cervello fino”.

Subito dopo lo spettacolo spazio alla musica con il concerto di Andrea Franchi, organizzato da La Chute. Il cantautore pratese, sul palco con voce, chitarra e synth presenta “Nudostory” un racconto dei suoi vent’anni di musica passando da gli inediti degli esordi a brani di Battisti, Battiato, Marco Parente, Paolo Benvegnù. Serata ingresso libero.

Domani e giovedì 10 in programma invece le ultime passeggiate nell’ex-manicomio con “C’era una volta.. il Manicomio”, un viaggio – affabulazione di e con Claudio Ascoli.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

A bando gli spazi dell’ex Ospedale Psichiatrico toscano

MONTELUPO FIORENTINO (FI) - Sabato 9 settembre sarà presentato il bando per la nuova destinazione d'uso della Villa Medicea dell'Ambrogiana, che fino agli scorsi mesi ospitava l'unico Ospedale Psichiatrico Giudiziario della Toscana. Lo fa sapere il Comune in una nota. Per l'occasione verrà organizzato dentro la villa un consiglio comunale straordinario aperto, alla presenza del Ministro Luca Lotti e Roberto Reggi, direttore dell'Agenzia del Demanio alla quale, da giugno, è […]

today08/08/2017


0%