News

Muore a 19 anni sul lavoro, incidente nel grossetano

today26/06/2017

Sfondo
share close

GROSSETO – Un operaio di 19 anni è morto in seguito ad un incedente sul lavoro avvenuto in una falegnameria a San Donato, frazione di Orbetello.

Il ragazzo è’ stato travolto da un albero di eucalipto che stava tagliando all’interno dell’azienda agricola San Donato, nei pressi di Magliano in Toscana. Malgrado indossasse i dispositivi di protezione e il casco, ha subito un violento trauma cranico e toracico ed è morto sul colpo.

Il 19enne, originario della Romania, era dipendente di una ditta esterna di Montalto di Castro (Viterbo) che si occupa di taglio del bosco. Il corpo è all’ obitorio di Orbetello a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto i carabinieri e i tecnici della Prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl, cui è affidata la ricostruzione di quanto è accaduto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ballottaggi in Toscana: PD tiene Lucca ma perde Pistoia (cdx) e Carrara (M5s)

FIRENZE - La Toscana è meno "rossa". Così emerge dai risultati dei ballottaggi di ieri nei quali il Pd tiene solo Lucca, sul filo di lana, ma passa la mano sia a Carrara in favore del Movimento 5 Stelle sia a Pistoia dove il centrodestra conquista una storica vittoria. In quest'ultima città il sindaco uscente del Pd Samuele Bertinelli, partito in vantaggio al primo turno, si è fermato al 45,7%, superato da Alessandro Tomasi del centrodestra con il […]

today26/06/2017


0%