News

Lo Student Hotel pronto entro ottobre

today23/05/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Aprirà ad ottobre il maxi-ostello di lusso “The student hotel a Firenze” nell’ex sede FS di viale Lavagnini popolarmente conosciuta come “Palazzo del Sonno”.
Nel 21mila metri quadrati complessivi troveranno spazio 392 stanze, una piazza interna, palestra, area biciclette, ristorante, persino una piscina sul tetto con vista sul cupolone del Duomo. Esclusivamente a studenti saranno riservate 222 delle camere, ad un prezzo non propriamente accessibile:  816 euro al mese come minimo, da 80 a 150 euro a notte,. La struttura accoglierà anche spazi pensati per il coworking.
L’investimento nel complesso (sostenuto anche dai fondi Abp e Aermont), è stato di 40 milioni di euro. Ma l’obiettivo per Firenze è arrivare a 1000 camere in tre anni, con l’acquisto del nuovo spazio nella vicina area ex Fiat (su viale Belfiore) per 28 milioni di euro., in cui si prevede di aggiungere circa 600 stanze aggiuntive rispetto a quelle di questo complesso.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tra vita reale e cinema “Il più grande sogno” chiude Ciak sul Lavoro

FIRENZE - La storia di Mirko Frezza, appena uscito dal carcere e in procinto di rifarsi una vita, è al centro de “Il più grande sogno”, il film di Michele Vannucci in proiezione stasera alle 21.30 allo Spazio Alfieri di Firenze, nell’ambito della rassegna “Ciak sul Lavoro” alla presenza del regista. Frezza è protagonista sullo schermo e nella vita reale. Appena uscito dal carcere, nella periferia est di Roma, borgata […]

today23/05/2017


0%