LUCCA – Oltre 55 mila biglietti andati venduti in una manciata di minuti per l’atteso concertone dei Rolling Stones del 23 settembre prossimo .
Le prevendite on line si sono aperte ieri alle 9 – riservate solo ai possessori della app ufficiale della band o per i possessori di American Express – ma già pochi minuti dopo i biglietti di ogni tipo risultavano tutti esauriti, per la cocente delusione delle migliaia di fans che sono rimasti a bocca asciutta. Che non hanno mancato di sfogare sui social la loro frustrazione, tempestando di commenti al vetriolo l’organizzazione e il circuito ticketone. Soprattutto perché solo poche ore dopo i biglietti erano di nuovo disponibili (a pezzi folli ) nei circuiti del cosiddetto “secondary ticketing”.
Più fortunati invece chi si è recato a Lucca al punto vendita del Sumer Festival dove – benché non comunicata tramite i canali ufficiali – si è svolta una vendita di alcune decine di biglietti. Per i fan che on si arrendono, c’è comunque un’altra possibili possibilità, dalle 10 in poi direttamente sul sito web TicketOne.