News

Sassi dal cavalcavia, denunciati 5 adolescenti

today11/05/2017

Sfondo
share close

LAMPORECCHIO – Rischia di costare caro il pericoloso passatempo di 5 ragazzi di Lamporecchio e Larciano, tutti di età compresa tra i 14 e i 15 anni, sorpresi dai carabinieri a lanciare oggetti da u cavalcavia pedonale.
La segnalazione era arrivata nella tarda serata di sabato scorso da una automobilista in transito a Lamporecchio (Pistoia), la cui auto era stata colpita da un piccolo oggetto, probabilmente un sasso o una pigna – per fortuna senza conseguenze per la conducente e la sua auto.
Gli autori sono stati subito individuati da una pattuglia intervenuta sul posto: lancio di oggetti su mezzi in transito è un reato perseguibile d’ufficio e denunciati per attentato alla sicurezza dei trasporti e lancio pericoloso di cose.
 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Gli operai fiorentini e la nascita della Resistenza – ASCOLTA

FIRENZE - E' un ruolo misconosciuto e quasi bistrattato quello della classe operaia fiorentina nella nascita del movimento partigiano e resistenziale. A cercare di fare luce sul tema è la ricerca “L'Antifascismo nelle fabbriche fiorentine”, una delle prima del genere, che viene presentata oggi pomeriggio dalle 16 alla Camera del Lavoro di Firenze nel corso di una giornata di studio e incontro. La ricerca, una delle prima sul tema, ripercorre […]

today11/05/2017


0%