Cultura

Pistoia Blues 2017, ci sono anche Editors e The Cult

today02/05/2017

Sfondo
share close

PISTOIA – Si arricchisce di un altro importante appuntamento la 38/a edizione del Pistoia Blues Festival che vedrà il prossimo 6 luglio Editors e The Cult condividere il palco di Piazza Duomo come coprotagonisti per un doppio show completo.
La tappa pistoiese per gli Editors si inserisce nel maxi-tour avviato dopo la pubblicazione nel 2015 del loro quinto album “In Dream”, e sarà una delle ultime occasioni utili per vederli per il pubblico italiano prima che il gruppo, come annunciato poco fa, entri in studio per registrare il prossimo album di inediti.
Per The Cult sarà la prima volta il palco del Pistoia Blues: la storica band capitanata da Ian Astbury e Billy Duffy presenterà i brani del loro decimo album “Hidden City” uscito l’anno scorso, con cui la band inglese è tornata al successo dopo dopo i fasti degli anni 80 e 90.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Alla Pergola il “Godot” secondo Maurizio Scaparro

FIRENZE - Per la prima volta un grande regista del teatro di sperimentazione come Maurizio Scaparro alle prese con la regia di un testo simbolo del teatro del '900 qual è l' "Aspettando Godot"di Samuel Beckett. Succede da stasera fino a domenica prossima al teatro della Pergola di Firenze: protagonisti dell'allestimento, prodotto dal Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano, sono Antonio Salines, Luciano Virgilio, Edoardo Siravo, Fabrizio Bordignon. Il "Godot", rappresentato […]

today02/05/2017


0%