Cultura

Franco Battiato nuovo ospite del Pistoia Blues

today30/01/2017

Sfondo
share close

PISTOIA – Nuovo nome in cartellone per la 38esima edizione del Pistoia Blues Festival: il 28 giugno sul palco di Piazza Duomo salirà Franco Battiato per un esclusivo concerto accompagnato dalla prestigiosa RoyalPhilharmonic Concert Orchestra.

Un ritorno al festival per il ‘maestro’ che sarà accompagnato, oltre che dell’orchestra londinese diretta da Carlo Guaitoli, da Angelo Privitera, celebre tastierista italiano.
L’appuntamento si aggiunge a quelli già annunciati con Gogol Bordello il 12 luglio, The Jesus and Mary Chain il 7 luglio e alle anteprime invernali con Paul Warren (10 febbraio) e John Mayall (23 febbraio).

I biglietti per il concerto di Franco Battiato saranno in vendita da martedì 31 gennaio su www.ticketone.it, www.boxofficetoscana.it con prezzi a partire da 40€ +dp.
Info www.pistoiablues.com

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Allerta in Toscana su corruzione e reati economici

FIRENZE - In Toscana preoccupa  l'andamento della cosiddetta criminalità economica e alla evasione tributaria. Lo ha detto il procuratore generale della Toscana, Marcello Viola, nella sua relazione per l'apertura dell'Anno giudiziario toscano, che ha sottolineato la necessità affrontare il fenomeno “con più incisive capacità investigative e giudiziarie e meglio leggere i possibili nessi tra criminalità economica e criminalità organizzata", anche perché aumentano i reati fiscali, societari, fallimentari e di usura. Tra […]

today28/01/2017


0%