News

Omicidio Ashley, 30 anni a Cheick Diaw

today22/12/2016

Sfondo
share close

ashley olsen 5FIRENZE – Trent’anni d reclusione: questa la pena comminata al 27enne senegalese Cheik Diaw è stato per l’omicidio di Ashley Olsen, la 35enne statunitense uccisa nella sua casa di Firenze il 9 gennaio scorso.

La corte di assise di Firenze non ha riconosciuto l’aggravante della crudeltà. Diaw, fermato dalla polizia il 14 gennaio scorso, era l’unico imputato nel processo per la morte della ragazza.

Alla lettura sentenza hanno assistito il padre, la madre, il fidanzato e molti amici di Ashley. Presenti anche il fratello e alcuni amici di Diaw.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ricapitalizzazione Mps, l’ora della verità

SIENA - Ultime ore per la ricapitalizzazione di Mps, anche se alla luce degli ultimi dati l'esito negativo dell'operazione sembra assai probabile. A poche ore dalla chiusura dell'aumento di capitale (alle 14) ad ieri in tutto sono stati raccolti sul mercato 2,44 miliardi. Se dunque i clienti retail hanno dato il loro contributo all’operazione di salvataggio, a tradire la banca sono stati, invece, i grossi fondi istituzionali, in primis quello […]

today22/12/2016


0%