Cultura

Al Pecci alle origini della street art con Toxic

today13/10/2016

Sfondo
share close

img21PRATO – Verrà inaugurata abato 15 ottobre nell’area all’aperto del Museo Pecci, una mostra dedicata a Toxic.
Il noto street artist
presenterà una sua opera, concepita, progettata ed eseguita appositamente per questa occasione. Si tratta di una grande tela di tessuto jeans, lunga ben quaranta metri, che occuperà tutto il salone principale di Farsettiarte e che costituirà una sorta di sintesi antologica dell’arte, della poetica e della carriera pluridecennale dell’artista statunitense, Torrick Ablack, meglio noto con lo pseudonimo di Toxic.
La mostra resterà aperta fino al 29 ottobre con orario 10.00 – 13.00 e 15.30-19.30. Apertura straordinaria domenica 16 ottobre: 10.00 – 18.30.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Mattarella a Palazzo Vecchio per gli Stati generali della Lingua

FIRENZE - Sono in programma lunedì 17 e martedì 18 ottobre a Palazzo Vecchio gli Stati Generali della lingua italiana nel mondo, dal titolo “L’Italiano lingua viva”. Durante la prima giornata interverranno, il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni, il Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini, il Vice Ministro agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, […]

today13/10/2016


0%