News

L’Anpi non partecipa alla festa del Pd

today30/08/2016

Sfondo
share close

Festa_Unita_Firenze_2016FIRENZE  –  Alla fine l’Anpi non sarà presente alla festa del Partito Democratico in corso alle Cascine. L’annuncio arriva dalla segreteria provinciale dopo che nei giorni scorsi la partecipazione dell’associazione dei partigiani messa in dubbio nei giorni scorsi per le diversità di posizioni sul tema del referendum costituzionale.

Non hanno dato i frutti sperati i contatti tra le segreterie delle due organizzaizoni. “Il Pd di Firenze – riferisce l’Anpi –  ha formalmente risposto dicendo di ritenere difficilmente conciliabile la compresenza di opinioni opposte all’interno di una festa caratterizzata dalla campagna per il Sì al referendum”.

“Prendiamo atto – prosegue l’Anpi – che a Firenze non si siano potute replicare le soluzioni che altrove, come a Bologna e a Reggio Emilia, hanno permesso all’Anpi di essere presente nelle analoghe feste del Pd”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Imprese toscane in calo nel 1/o semestre 2016

TOSCANA - Dall'1 aprile al 30 giugno 2016 le iscrizioni al Registro Imprese in Toscana sono state 6.474 (-2,5% rispetto allo stesso periodo del 2015), mentre le imprese cessate (non d'ufficio) sono state 4.237, in aumento dell'8,2%: si tratta di 164 iscrizioni in meno e 320 cessazioni in più, cui si affianca un aumento di 146 unità aziende entrate in scioglimento e liquidazione nello stesso arco temporale. Difficoltà soprattutto per […]

today30/08/2016


0%